Banner jj 960

Se quello che cerchi è impadronirti di un sistema di lotta efficace il jiu-jitsu brasiliano è quello che fa per te.

Niente a che vedere con il samba o la capoeira, il jiu-jitsu brasiliano non è una danza, e dal Brasile prende “solo” anni di modifiche e miglioramenti dell’antica arte giapponese del jiu-jitsu.
L’allenamento di jiu-jitsu brasiliano è una formidabile prova di forza e intelligenza, scandita dal rispetto per l’avversario e dalla sfida con se stessi.

Leve articolari, strangolamenti, finalizzazioni di ogni genere portano alla resa l’avversario sulla materassina o sulla strada, essendo il jiu-jitsu brasiliano, o BJJ, una delle più letali forme di autodifesa del mondo.

Adatto a uomini, donne e bambini, ad atleti e sportivi amatoriali, il jiu-jitsu ti darà forza e più fiducia nelle tue capacità.

Obiettivo jj dettaglio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.

Dato che le favole non esistono, anche nelle arti marziali, possiamo sdoganare il fatto che, a parità di tecnica e strategia, se sei più forte è meglio. Quindi il weightlifting è il naturale completamento della lotta, perché ti dà la forza esplosiva, la coordinazione motoria e la “mental toughness” che ci vuole.

Sollevare pesi fa bene al tuo jiu-jitsu.

La nostra offerta:

  • WEIGHTLIFTING 12 Mesi
    599 Euro
    con il 20% di sconto:
    479 Euro
  • JIU-JITSU BRASILIANO Frequenza Libera, 12 Mesi
    899 Euro
Totale
1378 Euro
Iscriviti