Obiettivo kids

L’unica cosa che può bloccare lo sviluppo di tuo figlio sei tu, non lo sport.

Lo sport è salute e sviluppo. Per questo da settembre parte un corso di jiu-jitsu e CrossFit® a 1 euro al giorno, quanto un caffè, pensato per i bambini dai 6 agli 11 anni e per i ragazzi dai 12 ai 16 anni. Lo sport è anche educazione e dato che abbiamo sempre più bisogno di un mondo più educato: partiamo dai nostri figli.

Obiettivo kids dettaglio

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ (17:00 - 18:00): JIU-JITSU BRASILIANO

Il jiu-jitsu brasiliano è una disciplina sportiva modernissima, perfetta sia per i bambini che per i ragazzi. E’ un ottimo esercizio fisico e un efficace sistema di autodifesa. S’impara il rispetto per i propri compagni di allenamento e per gli insegnati, si osservano le più basilari ma fondamentali regole di educazione in un clima serio ma rilassato.

MARTEDI - GIOVEDI (17:00 - 18:00): CROSSFIT®

Il CrossFit® per i ragazzi è un sistema di preparazione atletica completo e divertente. Combina un insieme di movimenti presi da discipline olimpiche come la ginnastica, la corsa e altro. Le lezioni sono nelle mani d’istruttori esperti che abituano i ragazzi al valore della fatica e della condivisione, in tutta sicurezza.

Per i più piccoli, invece, CrossFit® Kids. Un programma studiato appositamente per i bambini tra i 6 e gli 11 anni che, attraverso il gioco, li metterà in condizione di essere dei ragazzi più sani, più forti e anche più sereni.

UNA SETTIMANA DI PROVA GRATUITA.

La nostra offerta:

  • OPEN Junior 12 Mesi
    359 Euro
Totale
359 Euro
Iscriviti